venerdì 16 agosto 2013

A Rodi Garganico la 7° edizione del “Gran Galà dello Sport”

Posted by ugo  |  at  02:44 No comments

Si svolgerà Giovedì 29 Agosto l’ormai consueto appuntamento con il “Galà dello Sport”, giunto alla sua settima edizione, che vedrà premiati sul palco i personaggi che attraverso attività sportive di vario tipo hanno nobilitato il Promontorio del Gargano. L’evento è stato voluto dall’ideatore Nicola Scoscio in collaborazione con il Comune di Rodi Garganico.

Quest’anno la manifestazione, che si è sempre svolta nella cittadina di Vico del Gargano, si sposta in uno dei centri garganici più belli e caratteristici, la Città di Rodi Garganico, presso la Piazza Rovelli dove atleti e società sportive del Gargano, che si sono distinte nell’ultima stagione agonistica, sfileranno per ricevere il riconoscimento.

L’edizione 2013, come le precedenti, ospiterà i grandi nomi dello sport che premieranno i campioni del Gargano delle varie discipline, tra questi saranno presenti anche il vicepresidente nazionale Coni, Michele Barbone, e il massimo esponente del calcio regionale, Vito Tisci. Dal calcio al nuoto, dal ciclismo al podismo saranno tanti i protagonisti di questa magnifica iniziativa.

Il Galà dello Sport però, non è solo un modo per premiare l’impegno e la bravura di questi atleti ma anche un ottima occasione per valorizzare e mettere in mostra il mondo dello sport garganico che ogni anno è sempre più attivo e ricco di soddisfazioni.

Tags:
About the Author

Write admin description here..

Get Updates

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

Share This Post

Related posts

0 commenti:

Total Pageviews

Culttime Blog News

Tag Cloud

baseball (3) basket (11) beach tennis (1) beach volley (3) calcio (5) ciclismo (2) CONI (4) dama (1) eventi (2) Federazioni (2) karate (1) kitesurf (2) motori (3) nuoto (1) pallavolo (30) pesistica (1) podismo (1) rugby (1) scherma (7) taekwondo (1) tennis (1) tennis tavolo (1) triathlon (1) volo (1) windsurf (1)
Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top