venerdì 26 ottobre 2012

LA CESTISTICA TESSERA MANUEL DEL BROCCO - Il giocatore prenderà il posto di Stefano Maioli

Posted by ugo  |  at  01:28 No comments

La Enoagrimm Cestistica San Severo torna sul mercato e tessera il giocatore MANUEL DEL BROCCO. Nato a Roma il 26 Luglio 1983, ala-pivot di 203 cm per un peso forma di kg 96, è cresciuto cestisticamente nella Fortitudo Roma insieme ad Angelo Gigli e può vantare diverse stagioni tra Serie A e B Dilettanti disputate sempre a buoni livelli tra Cecina, Patti, Ferentino (insieme a Gueye), Pozzuoli e Ruvo di Puglia.
Lo scorso anno ha giocato in Divisione Nazionale B con la MecEnergy Roseto. Giunge a San Severo con le credenziali di buon rimbalzista e ottimo tiratore, difende bene a zona ma anche ad uomo sui pari ruolo e gioca bene le collaborazioni offensive e in movimento.
Del Brocco andrà a prendere il posto di Stefano Maioli, i cui tempi di recupero sembrano ormai lunghissimi. Nelle prossime ore si incontreranno i massimi rappresentanti della società con il giocatore emiliano per valutare l’opportunità di risolvere consensualmente il rapporto.
Il nuovo giocatore giallonero scenderà in campo già da sabato prossimo nella trasferta a Lucca con la ArcAnthea.

Tags:
About the Author

Write admin description here..

Get Updates

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

Share This Post

Related posts

0 commenti:

Total Pageviews

Culttime Blog News

Tag Cloud

baseball (3) basket (11) beach tennis (1) beach volley (3) calcio (5) ciclismo (2) CONI (4) dama (1) eventi (2) Federazioni (2) karate (1) kitesurf (2) motori (3) nuoto (1) pallavolo (30) pesistica (1) podismo (1) rugby (1) scherma (7) taekwondo (1) tennis (1) tennis tavolo (1) triathlon (1) volo (1) windsurf (1)
Blogger templates. Proudly Powered by Blogger.
back to top